mercoledì 14 settembre 2011

Eventi sismici Treviso agg 07 - Rete Radio Montana


Ieri sera in seguito ai quattro eventi sismici in provincia di Treviso oltre ai vari contatti con gli enti preposti alle verifiche ed al soccorso (Regione, VVF, varie Amministrazioni) e alle notizie e dati ottenuti dai vari portali e database in internet ho avuto l'occasione di fare i primi QSO con l'Intek 4040 sui canali PMR.
Uno di questi collegamenti è avvenuto proprio sulla frequenza monitori di ReteRadioMontana. Dopo i primi contatti non trattandosi di tematiche relative alla montagna ho dato appuntamento alle persone in ascolto sul canale 3 PMR in modo da poter fornire le informazioni che nel frattempo mi arrivavano direttamente dalla Sala Operativa Regionale e da diverse persone direttamente dai luoghi degli epicentri.
Nonostante non si trattasse di tematiche relative alla montagna sembrano essere state apprezzate le informazioni divulgate da una stazione della ReteRadioMontana.
Visto che la Rete non era conosciuta ho colto l'occasione anche per invitare a prendere visione del progetto, e chissà magari aderire!

2 commenti:

  1. hai una mail ? ho bisogno di alcune info su rrm: grazie

    RispondiElimina
  2. ciao ho risposto a questo commento segnalandoti la mia mail direttamente alla tua! Resto disponibile per le informazioni di cui hai bisogno. A presto!

    RispondiElimina