Nel mese di marzo avevamo parlato di un fenomeno luminoso anomalo registrato in provincia di Rovigo nel luglio 2013 dal 45°GRU con cui collaboro, presentando un report contente le analisi ed alcune considerazioni del fenomeno, contente anche un mio contributo. Il fenomeno registrato è stato successivamente analizzato ed indagato in quanto poteva rientrare nella fenomenologia delle EQL earthquake light.
Negli ultimi giorni Jerry Ercolini del 45°GRU, con cui sono in continuo contatto, mi ha avvisato che le analisi e le considerazioni del primo report sono state arricchite nella parte finale con l'aggiunta di nuove analisi da parte del 45°GRU e dell'astrofisico Dott. MASSIMO TEODORANI.
Ecco alcune considerazioni di Jerry Ercolini del 45°GRU in riferimento a questo nuovo aggiornamento.
"Con buona probabilità, il fenomeno registrato presenta forti componenti chimiche tali da far pensare ad un plasma anomalo di ossigeno.Per noi, restano ancora tre punti da capire:
1- qual'è la causa che innesca/scaturisce tali fenomeni?
2- perchè tali fenomeni continuano ad interessare (in questi 14 anni ne abbiamo visti/documentati...) la zona del Lendinarese a ridosso del corso del fiume Adige?
3- questi fenomeni sono prettamente di origine naturale ( anche con caratteristiche tali da ricondurle alle "luci sismiche" EARTHQUAKE LIGHTS...) o presentano altre caratteristiche ancora sconosciute, tali da farli rientrare sotto la dicitura UAP?"
Lo stesso report è riportato anche nella sezione pubblicazioni del blog.
Nessun commento:
Posta un commento