Diamo il Benvenuto al 2024,
un nuovo anno di Ricerca e Sperimentazione!
Come di consueto iniziamo il nuovo anno con alcuni numeri che descrivono quanto è accaduto nel blog Ricerca + Sperimentazione durante il 2023, anno che si è appena concluso.
15 anni del blog Ricerca + Sperimentazione
34 post pubblicati
circa 37.000 pagine visitate
circa 497.000 pagine visitate dall'apertura del blog
L'anno 2023 ha visto una ripresa delle collaborazioni e delle sperimentazioni sui vari temi trattati nel blog, rallentate da alcune vicissitudini personali.
Particolare attenzione è stata data all'attività di radioamatore senza dimenticare l'interesse per gli altri temi legati al mondo radio tra cui radioascolto, radioastronomia e radio natura. Le attività e le sperimentazioni sono ancora limitate in attesa di migliorare il setup di antenna, specie per le bande HF.
Oltre ai temi sopra ricordati del mondo radio, continuerà lo studio sperimentale sui terremoti e sui possibili precursori sismici, con particolare attenzione a quelli elettromagnetici. Ancora una volta è bene ricordare che tutte le attività e gli studi sono condotti in forma amatoriale e sperimentale.
Non mi resta che Augurare a collaboratori e amici, nonché a lettori e curiosi, un proficuo 2024 all'insegna della Ricerca e della Sperimentazione.
73 de Giorgio IU3IOU
Link alla pagina Facebook dedicata al blog
www.facebook.com/ricercasperimentazione
Nessun commento:
Posta un commento