martedì 13 ottobre 2020

Nasce e-sar: progetto e-learning per il mondo del soccorso.

Dal 01 ottobre 2020 è stato presentato e-sar, un nuovo progetto di formazione e-learning per il mondo del soccorso.
Con queste parole è stato presentato questo progetto nel primo comunicato presente sui social del portale www.e-sar.eu.

E-sar e-learning project propone un percorso formativo graduale e  strutturato  per chi ha  esperienza sul campo e per chi si affaccia per la prima volta al mondo del soccorso USAR e GSAR.
Acquisire competenze, strategie, metodiche strumenti procedurali per costruire un profilo cinofilo professionale e specializzato.
Un percorso modulare, efficace e completo per avviare una formazione di successo con la possibilità di consolidamento delle proprie competenze in successivi corsi pratici. 
UNLOCK YOUR MIND
01/11/2020

E' questa l'idea dei due fondatori Fabio Giacomelli e Flavio Tunno, esperti del mondo dell'emergenza e del soccorso. Creare un luogo di incontro, di confronto e di formazione on line per offrire le nozioni basilari propedeutiche per le attività di formazione pratica, per gli addestramenti e le esercitazioni


Con questi obiettivi i due fondatori hanno strutturato un piano di crescita del portale e dell'offerta formativa dedicata inizialmente al mondo cinofilo ma che si aprirà ad altre tipologie di attività e offrirà nel tempo interessanti sorprese per quanti si occupano di emergenze e di soccorso.

Attraverso una semplice registrazione al portale è possibile già da ora partecipare ad alcuni corsi informativi e formativi. facilmente fruibili e comprensibili. 

A Fabio e Flavio, ideatori del progetto e-sar, conosciuti come spesso accade in maniera fortuita e casuale proprio durante un'esercitazione, un grande in bocca al lupo per questo entusiasmante progetto! 

Giorgio 

Link al portale e-sar www.e-sar.eu
Link alla pagina Facebook e-sar https://www.facebook.com/e-sar-116522086858253/

Nessun commento:

Posta un commento