martedì 29 agosto 2017

Nuova citazione su ARI Radio Rivista sul tema dello studio dei possibili precursori sismici

Nell'ultimo periodo c'è stato modo di ritornare a parlare di un tema a me molto caro, quello dello studio dei possibili precursori sismici con particolare attenzione a quelli elettromagnetici.
Su questi studi nel tempo ho realizzato alcuni monitoraggi diretti, alcune verifiche di correlazioni, alcuni studi ed approfondimenti, oltre ad un'attività divulgativa finalizzata a offrire corrette informazioni su un tema così ampio e delicato. 

In virtù di ciò sul numero di Luglio Agosto 2017 di Radio Rivista, la rivista e organo ufficiale dell'ARI Associazione Italiana Radioamatori, ero stato citato quale persona che ha "offerto il proprio contributo scientifico alla ricerca".
La stessa cosa è successa nell'ultimo numero di Settembre 2017 di Radio Rivista, dove viene presentata la mia collaborazione con il Gruppo ARI Precursori Radiosismici accompagnato da una foto che mi ritrae durante le operazioni di Protezione Civile in occasione del terremoto de L'Aquila nel 2009.


Nella rivista si legge "Nel nostro gruppo ARI "Precursori Radiosismici" ci sono colleghi molto attivi in questa sperimentazione: uno di loro è Giorgio De Luca IU3IOU (ARI Montebelluna) che saluto e ringrazio per la collaborazione offerta."

Con la stessa emozione della prima volta, ringrazio per la citazione Alfredo Gallerati IK7JGI e referente del Gruppo ARI Precursori Radiosismici.

Potete visionare tutti i post presenti nel blog e relativi ai precursori sismici a questo link

Nessun commento:

Posta un commento