martedì 31 marzo 2020

Formazione ai tempi del Covid19

In questi tempi di Covid19 "costretti" a diminuire l'attività lavorativa per i motivi già ben noti, il tempo a disposizione è sicuramente aumentato. Può essere questo un buon motivo per sfruttare questo tempo per fare un po' di formazione professionale e scoprire o approfondire concetti e nozioni che torneranno utili al momento della ripresa!

E così ecco che grazie alle tecnologie è possibile seguire comodamente da casa meeting, corsi on line e videoconferenze. Ecco alcuni eventi formativi di questo periodo.

Corso on line Safety Coaching Essential con Matteo Fiocco. Un corso dedicato al tema del coaching, delle caratteristiche e degli strumenti per rendere efficace per condividere il tema della sicurezza in maniera efficace




Avevo approfondito questo tema proprio grazie ad alcuni libri di Matteo Fiocco e questa è stata l'occasione di un ulteriore approfondimento sul tema del coaching.



Meeting dedicato alle novità e aggiornamenti sui defibrillatori Styker CR2, grazie alla disponibilità di Simone Giovanelli e EMD112.



Webinar e seminari on line offerti dalla Community Sicurezza 3M sulla protezione delle vie aeree, DPI, autoprotettori, analizzatori multigas, spazi confinati e temi affini.




A presto,
Giorgio

Nessun commento:

Posta un commento