domenica 5 febbraio 2017

IBC e la Posta degli ascoltatori. Saluti e auguri speciali, almeno per me..

La scorsa settimana, nell'appuntamento del mercoledì l'emittente libera privata IBC Italian Broadcasting Corporation ha trasmesso la rubrica "La posta degli ascoltatori" condotta da Saverio Masetti.

All'interno della puntata di mercoledi 01 febbraio andata in onda su alcune frequenze delle onde medie e delle onde corste, è stato letto anche un mio rapporto d'ascolto all'interno del quale davo la notizia agli amici dell'emittente del superamento dell'esame di radioamatore. Oltre ai consueti saluti nei miei confronti inviati in diretta, sono stati particolarmente graditi i complimenti per il superamento degli esami da radioamatore e gli auguri per una proficua attività.

Potete ascoltare la registrazione della parte del programma dedicata alla lettura dei rapporti inviati ad IBC, registrazione eseguita sulla frequenza di 1.584 kHz. La registrazione è stata realizzata dall'amico Renato Feuli IK0OZK, che ovviamente ringrazio. 


La stessa rubrica è stata riproposta nuovamente nella giornata di ieri sabato 4 febbraio sulle frequenze di 6.070 e 1.584 kHz.

Potete rimanere aggiornati sulle trasmissioni di IBC Italiana Broadcasting Corporation, sul sito web www.ibcradio.webs.com, oppure via mail tramite l'indirizzo ibc@europe.com.

Grazie mille IBC e Saverio!

Nessun commento:

Posta un commento