domenica 13 ottobre 2019

Una nuova QSL per IU3IOU

Venerdi pomeriggio mia moglie mi invia un messaggio... "Giorgio, è arrivato un pacco per te dall'Ucraina...".
In pochi attimi mi balza alla mente l'ordine fatto al mio omonimo radioamatore Giorgio IZ3KVD di Ham Project: delle QSL con una nuova grafica che rappresenta la mia minimale stazione radio.

In serata rientro a casa, vedo il pacco, ma per un altro impegno non ho il tempo nemmeno di osservarlo con calma. 



Solo il giorno dopo riesco a trovare il tempo di aprirlo e... tadaaann... ecco le nuove QSL per la stazione di radioamatore IU3IOU!



Pronti a riceverle?? Non dovete far altro che collegarmi o ascoltarmi! Le vostre QSL saranno le benvenute, comprese quelle degli amici SWL
Inizierò ad usarle non appena saranno terminate le precedenti con la vecchia grafica.


A presto on air!
73 de Giorgio IU3IOU



Link al sito Ham Project di Giorgio IZ3KVD      http://www.hamproject.it/

Nessun commento:

Posta un commento