sabato 7 luglio 2018

Nuova lettera di conferma e QSL da BANGKOK RADIO (Volmet)

Qualche tempo fa ho ricevuto la relativa QSL accompagnata da una lettera per l'ascolto della stazione HSD - BANGKOK RADIO, sulla frequenza di 6.676 KHz. (link

Qualche tempo dopo con stupore ho ricevuto direttamente la richiesta da Bangkok Radio, nella persona di Jantima Niyomchok dello staff del direttore, di monitorare dall'Italia le tre frequenze di Bangkok Radio Volmet 2965 kHz, 6676 kHz e 11387 kHz.
Dopo varie prove e ricezioni del Volmet sono giunto alla conclusione che dal mio QTH è possibile ascoltare le prime due frequenze con una certa facilità mentre la terza diventa difficile da ricevere, almeno per quanto riguarda la mia posizione e il mio setup di antenne.

Dopo aver inviato un dettagliato rapporto di ricezione, due giorni fa è arrivata la conferma dell'ascolto delle trasmissioni della stazione HSD - BANGKOK RADIO Volmet, con la consueta QSL e una lunga lettera di ringraziamento per la collaborazione. 




Setup di ascolto 
RX ICOM IC706
Antenna Long Wire

Informazioni di contatto per rapporti di ascolto
HSD - BANGKOK RADIO (Volmet)
Thai Meteorological Department
Bangkok, Thailand
tmd@metnet.tmd.go.th


73 de Giorgio IU3IOU

Nessun commento:

Posta un commento