lunedì 8 febbraio 2010

06.06.2009 Tornado a Vallà di Riese Pio X (Treviso)

Il 06 giugno 2009 mi trovavo in Abruzzo per l'emergenza terremoto...
Ecco il primo messaggio che ho inviato al forum di meteotriveneto.it pochi minuti dopo l'accaduta in quanto attivati in diretta dalla Provincia di Treviso.

"Buongiorno a tutti. Io mi trovo in Abruzzo per il terremoto.
Ho notizie certe dell'emergenza in provincia di Treviso zona Castelfranco Veneto,
E' stata attivata la sala operativa unificata presso i vigili del fuoco di Treviso, Vallà, Riese Pio X.
Ci sono notizie di una palestra crollata nella quale stiamo inviando squadre cinofile per fare le verifiche del caso.
Purtroppo qui siamo presi per l'emergenza vento.
Qualcuno può darmi aggiornamenti e farmi una sintesi sulla situazione meteo e meglio ancora sull'accaduto."


Di seguito un link dove poter scaricare un dossier completo dell'evento
http://www.serenissimameteo.eu/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=2&Itemid=12

Nessun commento:

Posta un commento