martedì 22 settembre 2020

Presentazione ICARA 2020 - XVI° Congresso Nazionale di Radioastronomia Amatoriale

ICARA – Italian Congress of Amateur Radio Astronomy

ICARA 2020 - XVI° Congresso Nazionale di Radioastronomia Amatoriale

31 ottobre 2020 - Evento Online


IARA - Italian Amateur Radio Astronomy e Programma Nazionale di Ricerca Radioastronomia UAI sono lieti di annunciare ICARA 2020, l'Italian Congress of Amateur Radio Astronomy (XVI° Congresso Nazionale di Radioastronomia Amatoriale) che si terrà online il giorno 31 ottobre 2020 in orario 14:00-18:00. 


Quest’anno ICARA non potrà svolgersi in presenza. È inutile ribadire il motivo, lo sappiamo tutti. Tuttavia abbiamo deciso di non abbandonare l’idea di organizzare un piccolo congresso online, tanto per rimanere in contatto. Sarà un’occasione per salutarci e “rivederci” tutti.

Chiunque voglia presentare un proprio lavoro lo comunichi il prima possibile a icara@iaragroup.org.

Il congresso previsto quest’anno a San Giovanni in Persiceto (BO) è spostato di un anno, ci rivedremo lì nel 2021. Il corso sulle pulsar è stato spostato invece a data da destinarsi. Se in primavera ci saranno le condizioni per farlo lo organizzeremo. Questo corso deve essere fatto in presenza.

Per il programma completo (ancora in fase di definizione), per la procedura di accesso e per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web del Congresso www.iaragroup.org/icara2020

Vi preghiamo di dare massima diffusione a questo comunicato. Vi attendiamo numerosi!

Cieli sereni.
73 de Giorgio IU3IOU

Nessun commento:

Posta un commento