domenica 19 gennaio 2020

Pile Up VHF Contest 2019 e 2020

Nella giornata di oggi domenica 19 gennaio 2020 si è tenuta la sesta edizione del Pile Up VHF Contest, organizzata dalla sezione ARI di Lissone.

Durante la preparazione al contest e alla verifica degli orari e del regolamento sul sito della sezione ARI Lissone, mi sono accorto di non aver mai scaricato il diploma di partecipazione alla precedente edizione del  Pile-Up Contest 2019.

E così ho approfittato per recuperarlo e ora approfitto di questo post per pubblicarlo.



Questa mattina ho partecipato all'edizione 2020 del Pile Up VHF Contest dal mio QTH in Crocetta del Montello (TV). Purtroppo la propagazione non era il massimo e il mio setup di antenna limitato ad una verticale Diamond X300A.
Nonostante questo qualche QSO lo abbiamo portato a casa. Ecco qui sotto la mappa dei collegamenti di questa mattina. 



Come sempre l'importante è partecipare! Speriamo la prossima volta possano esserci condizioni di propagazione migliore. 


A presto on air.

73 de Giorgio IU3IOU

Nessun commento:

Posta un commento