sabato 16 agosto 2014

Evento Refrontolo TV 02 agosto 2014

La prima settimana di agosto mi trovavo in Toscana e sono stato raggiunto da telefonate e messaggi che mi comunicavano il drammatico evento accaduto a Refrontolo (TV) il 2 agosto scorso, evento oramai conosciuto e passato agli onori della cronaca per la sua intensità e per le vittime.
Innanzitutto il mio pensiero è andato e va alle vittime, ai feriti ed ai loro famigliari.

Data l'assenza di campo per un collegamento internet le informazioni e l'evoluzione dell'evento l'ho seguita solo telefonicamente.
Di seguito vi riporto le immagini dei VVF che mi arrivavano quasi in tempo reale dalle sale operative. Le posto oramai per memoria storica. 






















Ovviamente in internet si trovano anche molte altre fonti scritte, fotografiche e video.

Nessun commento:

Posta un commento