sabato 14 settembre 2019

Ancona ATV Contest 2019

Volevo ricordare che domenica 15 settembre 2015, si svolgerà l’Ancona ATV Contest organizzato dalla Sez. ARI di Ancona.

Questo vuole essere un pro-memoria ed un invito alla partecipazione!
Il semplice regolamento, che ha subito una piccola variazione, (sono stati implementati i modi digitali) è consultabile a questo indirizzo: www.ariancona.it/contest/ancona-atv-contest.
Il Contest inizia alle 08.00 e termina alle ore 18.00 (tutto UTC) di domenica 15 settembre, come sempre speriamo che il meteo sia buono e soprattutto si manifesti qualche buona apertura propagativa!


Purtroppo in questa occasione personalmente non potrò essere attivo a causa di altri impegni di sezione ma vi invito e sollecito alla partecipazione all'Ancona ATV Contest. E lo faccio tramite le parole dell'amico Guido Giorgini IW6ATU
Non mi resta, come sempre, che rinnovare l’appello alla partecipazione, sono sicuro che ognuno di voi troverà le proprie motivazioni per essere presente al Contest!!!
Come spesso ho ribadito, questo Contest non vuole essere una gara all'ultimo sangue, fare a spallate per arrivare primi, prevaricare gli altri partecipanti con mezzi più o meno leciti, ma solo una occasione per essere in aria tutti insieme contemporaneamente in un determinato lasso di tempo e fare della sana attività radiantistica anche in ATV!
IW6ATU, Guido

Spero possiate vedervi on air... 
Buon divertimento!
73 de Giorgio IU3IOU

Nessun commento:

Posta un commento