sabato 17 giugno 2017

QSL di Radio Habana Cuba

Finalmente ho ricevuto con molto piacere, dopo una lunga attesa, una QSL da parte di Radio Habana Cuba, lo storico servizio radiofonico per l'estero dell'Instituto Cubano de Radio y Televisión, l'ente radiotelevisivo governativo di Cubache trasmette dal centro de La Habana. 


L'ascolto della trasmissione è stato effettuato il 28 novembre 2016 alle 12.20 UTC, sulla frequenza di 17.730 kHz con un SINPO 45333, grazie ad un ricevitore Kenwood R1000 ed una antenna Long Wire.
Oltre allo storico jingle che cita "Esta es Radio Habana Cuba" ho ascoltato un interessante programma dedicato a Fidel Castro, storica figura scomparsa proprio qualche giorno prima della trasmissione.

1 commento:

  1. Mitico R-1000 (ne ho uno anch'io!) e mitica Radio Habana Cuba, che negli anni '80 mi mandava i calendarietti col Fidel e col Che!

    RispondiElimina